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Home page | Regolamento | Pagina corrente: Richiesta delle prestazioni dell'articolo 7
Regolamento

Art.9 - Richiesta delle prestazioni

La richiesta, corredata dalla documentazione prevista, deve essere inviata dal dipendente, iscritto ai sensi dei precedenti Articoli, entro 12 mesi dalla conclusione dell'evento, a pena di decadenza..
Per la richiesta si deve utilizzare l'apposito stampato (MRP/D) – Modulo richiesta prestazioni da parte del dipendente - il cui modello è allegato al presente regolamento, che deve essere debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal dipendente..
A tale stampato deve essere allegata la seguente documentazione:.
a) modulo richiesta dati che devono essere forniti dal Dipendente (MRD/D) il cui modello è allegato al presente regolamento, che deve essere debitamente compilato e firmato;.
b) dichiarazione di consenso ai sensi della Legge 196/03 (privacy) e la relativa informativa, che deve essere debitamente firmato da parte del Dipendente, il cui modello (MIC/D) è allegato al presente regolamento. Tale consenso è indispensabile perché la CAS.SA.COLF possa provvedere ad elaborare i dati inviati;.
c) copia di documento di identità del dipendente in corso di validità;.
d) copia della documentazione che attesti l'avvenuto versamento con regolarità e continuità dei contributi di assistenza contrattuale dei quattro trimestri precedenti il trimestre in cui si è verificato l'evento, o dei tre trimestri precedenti e del trimestre durante il quale si è verificato l'evento. In caso di trimestri recuperati di cui all'art.6, si dovrà esibire copia del/i trimestre/i non pagati ove si evidenzino le ore retribuite recuperate;.
e) in base all'evento avvenuto, bisognerà allegare l'apposita documentazione, tra quelle di seguito riportata:.
• copia del certificato di dimissione contenente sia la data di ricovero che la diagnosi;.
• copia della prescrizione dell'eventuale convalescenza;.
• copia dei pagamenti degli eventuali ticket sanitari;.
• copia dei pagamenti delle eventuali spese sanitarie sostenute in gravidanza;.
• copia delle ricevute delle eventuali spese sostenute per interventi chirurgici del neonato nel suo primo anno di vita;.
• copia delle ricevute delle eventuali spese sostenute per acquisto o noleggio del materiale riabilitativo;.
• copia delle ricevute delle eventuali spese sostenute per i trattamenti fisioterapici o riabilitativi;.
• copia delle ricevute delle eventuali spese sostenute per grandi interventi chirurgici. La CAS.SA.COLF ha il diritto di richiedere la cartella clinica, nonché gli originali o le copie autentiche dei documenti richiesti.